Dall’ amore e dall’esperienza di tre generazioni dedicate all’ arte culinaria,  dal rispetto  profondo per la materia prima e per i  preziosi frutti della  la terra, nasce  la scuola di cucina del tempio del gusto.

Dedicata  a tutti gli appassionati della buona cucina,ed  ai curiosi dell’ arte culinaria anche se alle prime armi, proponendo lezioni per coppie o piccoli gruppi . Il programma   prevede lezioni di una sola giornata o più in relazione alle esigenze del cliente. Si può scegliere la lezione della Cucina Tipica Umbra dove lo Chef grazie alle tradizioni e i segreti trasmessi dalla nonna vi guiderà alla scoperta e conoscenza  delle eccellenze Umbre , privilegiando i prodotti chilometro corto, i fornitori locali i presidi Slow Food, senza per questo trascurare gli ingredienti provenienti da altre regioni.

 Ogni lezione include il materiale per lavorare, grembiule, cappello , il pasto  e al termine di ogni lezione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 
 
     
     

Da segnalare anche altre due "lezioni":

Lezione di cucina da”Mille e una Notte”. Qui verrete strabiliati e stupiti dalla sensibilità,  creatività  e genialità dello Chef. Troverete molti spunti per comporre una vera opera d’arte  direttamente a casa vostra.

Lezione di “ Vino non solo nel Bicchiere” . L’Umbria terra di olio, tartufo ma anche di grandi vini, lo Chef insieme alla Sommelier  vi illustreranno il patrimonio vitivinicolo Umbro ed il suo utilizzo in cucina .

 

Name:  

Email Address:  


Subject:


Comments:  


Scuola di cucina - il Tempio del Gusto
scuola
Scuola di cucina - il Tempio del Gusto
scuola
Scuola di cucina - il Tempio del Gusto
scuola